Carrauto: Biografia di un’intuizione.

…ovvero la personalità e l’audacia del proprio fondatore Vittorio Grillini.

Preludio
Già a l’età di 15 anni, Vittorio Grillini cominciò a muovere i primi passi nel mondo delle auto: il tutto nacque quasi per caso quando un giorno iniziò a lavorare come dipendente in una carrozzeria dove vi rimase per 10 anni. 
In quel tempo la passione per le auto aumentava sempre più e la propria bravura ed affidabilità dilagava fra amici e conoscenti al punto da fare concorrenza alla sua stessa officina dove lavorava come dipendente. A quel punto capì che era ora di compiere il grande passo: “mettersi in proprio”.

La Carrozzeria
Erano anni difficili dove per aprire un’officina bisognava avere speciali permessi.
Ma la fortuna aiuta sempre gli audaci: Il Sindaco dall’allora persona, prese a cuore il giovane Grillini pieno di iniziativa e fornì a lui una speciale deroga che gli permise l’apertura del grande sogno: “la Carrozzeria”.

La svolta
Vittorio Grillini si rese ben presto conto che il proprio successo stava allargandosi al punto che un sempre crescente indotto composto da meccanici, gommisti ed elettrauto, stavano diventando sempre più dipendenti del suo lavoro.
Arrivati agli anni ’90, il nostro Grillini ebbe ancora una volta un’intuizione vincente: creare una struttura polivalente dove fornire tutti quei servizi per l’auto invece di continuare a delegare a conto terzi…”fu la svolta”.

La sfida
A Cadriano rilevò una struttura di ampia metratura ed in soli 3 mesi grazie anche all’avvento in società della Moglie Marilena, gettò le basi per costituire un Centro riparazioni degno di assicurare in futuro, un grande servizio a Clienti. La sfida è lanciata…”nasce la Carrauto”.

La Carrauto
La Carrauto è il completamento del sogno, un pensiero, lo sviluppo concreto di un’idea vincente. Oggi la Carrauto è una moderna struttura per la tua auto, ed è in grado di offrire servizi per l’auto a 360°, quali: la carrozzeria, l’officina, l’elettrauto, il gommista e il soccorso stradale. A completamento del processo di allargamento e modernizzazione si è aggiunto nel proprio Staff direzionale l’apporto anche dei due figli.
2009: Inaugurazione area Vendita:
Al fine di consolidare i propri standard qualitativi offerti si è appena inaugurata la nuova area dedicata alla vendita. Carrauto è una realtà consolidata in continua ascesa per potere offrire sempre di più un servizio completo per la tua auto dalla riparazione alla vendita.
In sintesi, la Carrauto, oggi una realtà in grado di offrirvi prezzo, servizio e qualità.

“Nessuno lo può fare, noi si!”…parola di Vittorio Grillini.